Il white roma a pochi metri da Piazza Barberini, in pieno centro nell’ ex sito del Planet Hollywood, un atmosfera glamour,
un design minimal-chic, è in grado di offrire la giusta accoglienza in ogni momento della giornata: dal brunch al dopo cena.
Un’atmosfera suggestiva: grandi vetrate a volta mettono in stretta relazione la storica via del Tritone con il locale stesso, quasi come se lo spazio esterno, si spingesse all’interno fino a fondersi in un unico punto di bianco.
Bianco come simbolo di purezza, luce, candore. tutto rinnovato il locale tutto bianco e in granito, il pianobar e al ristorante un ambiente molto elegante per feste e cene accompagnate da un ottima musica.
Come la neve, le ali di un angelo, come una sposa, come una nuvola che fa volgere lo sguardo al cielo e induce a sognare.
Il bianco avvolge, dissolve. È il colore con la più alta luminosità, ma senza tinta. È acromatico, ma in esso si fondono tutti i colori: dal rosso al violetto.
Il bianco è negli arredi, nei dettagli, tutti curati con grande attenzione. La cantina a vista, che occupa un’intera parete, ospita una selezione dei migliori vini italiani ed esteri. Le dolci note di un pianoforte a coda, fanno da sottofondo alle serate. Sotto la direzione di Cristiano Berti il White propone un nuovo modo di intendere la ristorazione: la tradizione culinaria italiana rivisitata in chiave moderna dagli chef,
Il white è un locale curato in tutti i minimi particolari e in tarda serata si trasforma in una discoteca a due piani per tutti i gusti, ti aspettiamo!
Richiedi informazioni sulle serate al White Roma compilando il form qui sotto!
Come raggiungerci:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Per un contatto diretto chiama: