SABATO 2 AGOSTO – LE TERRAZZE ROMA EUR – SPECIAL GUEST FROM PACHA IBIZA SARAH MAIN

sabato 2 agosto

SABATO  2 AGOSTO LE TERRAZZE ROMA EUR  CON SPECIAL GUEST FROM  PACHA IBIZA  H 23   .00sabato 2 agostoDj Resident: Paolo Pompei / Thomas De Lorenzo
Special Guest: SARAH MAIN (PACHA Ibiza)

Something About Sarah Main:
Attualmente vive a Ibiza. È la resident superstar di una delle più famose discoteche del mondo, il Pacha, e viaggia regolarmente in tutto il mondo per suonare musica house. Conduce un programma sulla radio Britannica Galaxy FM. È la prima DJ donna ad essere passata da un’artista di successo in Australia a una DJ di fama mondiale

Sarah in un’intervista ha detto: “La prima volta che entrai al Pacha mi sentii immediatamente a casa e capii subito che questo era il posto dove volevo suonare”.

Nell’estate del 2000 Sarah giunse ad Ibiza per la prima volta, lavorando al negozio di dischi del Pacha. Un lavoro che le permetteva di suonare dove capitava nei locali dell’isola. La prima volta che Sarah fu invitata a suonare al Pacha fu durante l'”Australian Party” nella “Global Room” del Pacha. Difatti la “Global Room” inizialmente significava che ogni settimana si teneva una festa legata a un paese differente. Nel 2000 Sarah suonò una seconda volta al Pacha, per rimpiazzare la DJ Smokin Jo: serviva una DJ donna e quindi fu chiamata Sarah.

Alla fine dell’estate Sarah perse il volo che l’avrebbe riportata in Australia e non aveva i soldi per comprare un secondo biglietto. Allora al Pacha le proposero di fare altre serate in modo da guadagnare il necessario per ritornare a casa.

Sarah rimase tutto l’inverno ad Ibiza e nel 2001 lo stile, l’ambizione, la bravura nel mixare e soprattutto il suo incredibile gusto per la musica house la fecero diventare la DJ resident al Pacha di Ibiza (discoteca che nel 2002 è stata nominata il migliore locale notturno del mondo).

Da quel momento in poi Sarah ha continuato a collezionare successi. È riverita per i suoi set settimanali al Pacha di Ibiza e DJ come Erick Morillo e Pete Tong l’hanno definita “migliore DJ warm up” nella rivista “DJmag”.

Sarah ha anche ricevuto due nomination ai DJ Awards come “migliore DJ di Ibiza” nel 2004 e “migliore nuova entrata” nel 2005, prima di essere incoronata “migliore DJ di Ibiza” (“Best Ibiza DJ”) nel 2006

Sarah ha anche mixato numerose altre compilation, tra cui “Pacha Ibiza Winter Sessions”, “Pacha Japan” and “Ibiza World Tour”.

INFO LIMONI 3478922920