Room 26 Roma Eur, Prenota qui – 347 89 22 920

Room 26 – Roma si innamora della night life più in di sempre!

Da sempre il quartiere di Roma dedicato all’eccellenza dell’innovazione ed allo sperimentalismo musicale, negli ultimi anni, l’Eur, si è trasformato nel cuore pulsante della night life della Capitale, la discoteca Room 26 Roma è lo spazio di ultima generazione che anima le notti di Roma.

Il Room 26 Roma, è tra i pochi locali a vantare delle impeccabili serate all’insegna della bella musica e della gente giusta, in cima alla top ten delle migliori discoteche della città. Performance ed appuntamenti sensazionali, durante le quali si alternano in consolle ospiti internazionali per regalarvi la migliore musica house del momento.

Il Room 26 è famoso per i suoi toni accattivanti, un’atmosfera da night all’avanguardia in cui respirare l’aria mondana della Roma bene con la passione per il lusso e per il fashion.

Tutto all’interno del Room 26, la discoteca di Roma, è stato concepito per valorizzare il suono come elemento, gli arredi e l’architettura del locale contribuiscono a far pulsare ogni nota dando vita ad un nuovo concept di dance all -auditorium, dove la musica e l’arte fanno proprie i nuovi linguaggi della purezza sonora.

Non una discoteca qualsiasi ma uno tra i migliori sound system in tutta Europa.

room 26 foto

Room 26 Foto

 

Le sale del Room 26 Roma

Un locale innovativo, il Room 26 è suddiviso in diversi ambienti: la Global Room, la Live Music Room, lo Spazio Espositivo d’Arte Contemporanea e il Ristorante.

Sono due le sale che rendono speciale il Room 26, a Roma e in tutta Italia, aprendo i battenti ad un pubblico esigente e modaiolo, alla ricerca di musicalità e acustica di alto livello: la MAIN ROOM, e la minore PLUS ROOM che ospitano gli eventi settimanali del Room 26 il venerdì ed il sabato sera durante i quali celebrare insieme musica e arte contemporanea.

Il Room 26 è la discoteca a Roma celebre per essere incastonata in uno dei palazzi storici dell’EUR, che fa dell’ambiente minimal glam la sua caratteristica più appariscente.

Una pista da ballo ampia circondata dalle eleganti zone dedicate ai privè, ed un bancone bar maestoso ed imponente. Dietro, nella PLUS ROOM, un altro bancone bar e un privè riservato da sguardi indiscreti, ad accogliervi, la sala ristorante con musica live. Ogni pilastro della night life romana che si rispetti deve offrire strepitosi cocktail di qualsiasi tipo, wine glass, pestati, long drink, ed altre creazioni, da gustare in pista al ritmo incessante della notte o nell’ampia zona all’aperto dedicata ai fumatori ed ai momenti più social della serata (sala esterna riscaldata in inverno).

 

Le serate del Room 26

I venerdì del Room 26 sono dedicati ai revival ed alla commerciale, vanno in scena le performance migliori della night life degli anni 80/90.

I sabato del Room 26 sono le di tendenza per antonomasia della capitale, musica House Underground proposta dai Dj Resident del Room 26 accompagnati da ospiti internazionali del calibro di David Morales che ogni notte, si esibiscono alla consolle.

Un locale completo, con uno spazio discoteca in cui spaziano la musica hip-hop, soul e funk, house, garage e hard house, non mancano gli eventi dedicati alla musica sperimentale ed un’area per la musica live, uno spazio arte dedicato alle esposizioni d’avanguardia e un raffinato ristorante, dove la qualità degli ingredienti ed il leitmotiv fantasioso che vi conquisterà dall’inizio alla fine.

room 26 roma

 

Room 26, indirizzo & id card

Name: Room 26
Room 26 Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 31 – Roma (Zona Eur)
web: http://www.room26.it
Atmosfere: Mondana, di tendenza e accattivante
Guest: Giovane, alla moda e selezionata
Caracter: area fumatori, ballare, Musica dal vivo, musica elettronica, musica garage, musica hip hop, Musica house, ottima lista dei vini, ottima lista di cocktail, Ristorante,

Age: dai 25 in su

Something to know: selezione all’ingresso