JET SET ROMA Sabato 24 Marzo 2012
JET SET
First Class Saturday Night
PLATINUM AWARD DJ
Guest dj: SAMUELE SARTINI aka Sam Project
Dinner ore 21.30
Radio Dinner Show: Rappa&Kay
Club ore 23.30
Emotional Sound: SANDER Costanzi
Ricordate la serata del 4 febbraio rinviata a causa della neve? Finalmente ci risiamo… PER PRENOTAZIONI LIMONI 3478922920
Ci sono pochi artisti in Italia che possono vantare al loro attivo un doppio disco di platino, numerosi dischi d’oro ed un posto d’onore nei dancefloors internazionali: uno di questi è certamente Samuele Sartini.
Con due nuovi singoli, il vortice disco house “My Lovin”, frutto della collaborazione tra Samuele ed il duo ungherese Crazibiza, e “Mr. Gorgeous”, contagiosa rivisitazione del successo pop degli Smoke City pubblicata con il suo alter ego Sam Project, Samuele si appresta a scalare nuovamente le classifiche di settore di tutta Europa. Già nell’estate 2011 aveva fatto parlare di sé oltreconfine grazie alla super hit “Seek Bromance” – fusione della sua “Love You Seek”, affidata alla voce di Amanda Wilson, con la track “Bromance” della superstar svedese Tim Berg/Avicii. Il suo stile inconfondibile lo ha portato a remixare big del calibro di Roger Sanchez, Fragma, Calvin Harris, Paul Van Dyk, Inna,Ultra Naté ed Armin Van Buuren senza dimenticare la sua splendida rilettura del nu-classic “Stars” dei connazionali Ti.Pi.Cal. E le sorpese per quest’anno non sono ancora finite…
Bene, in questo sabato di PRIMA CLASSE noi avremo il piacere di ospitarlo in consolle e di ascoltare il suo ritmo e la sua carica!!
Vi ricordiamo che come ogni sabato noi cominciamo a far salire l’entusiasmo già dalla cena nella suggestiva sala vista lago con il Radio Dinner Show del duo Rappa&Kay…
I suoni emozionali di Sander Costanzi apriranno la strada nella club room per un’altra notte da ricordare!!
DRESS CODE: CASCO DA MOTO (si viaggerà a 300 km/h)
Di seguito i link per ascoltare alcuni dei suoi successi:
http://www.youtube.com/watch?v=NeC0xl6b30U&ob=av2e
http://www.youtube.com/watch?v=GyXp0lruzXA&nomobile=1