White Roma

Il white roma  a pochi  metri  da Piazza Barberini, in pieno centro  nell’ ex sito  del Planet Hollywood, un atmosfera glamour,

un design minimal-chic, è in grado di offrire la giusta accoglienza in ogni momento della giornata: dal brunch al dopo cena.

Un’atmosfera suggestiva: grandi vetrate a volta mettono in stretta relazione la storica via del Tritone con il locale stesso, quasi come se lo spazio esterno, si spingesse all’interno fino a fondersi in un unico punto di bianco.

Bianco come simbolo di purezza, luce, candore. tutto rinnovato il locale tutto bianco e in granito, il pianobar e al ristorante un ambiente molto elegante per feste e cene accompagnate da un ottima musica.

Come la neve, le ali di un angelo, come una sposa, come una nuvola che fa volgere lo sguardo al cielo e induce a sognare.

Il bianco avvolge, dissolve. È il colore con la più alta luminosità, ma senza tinta. È acromatico, ma in esso si fondono tutti i colori: dal rosso al violetto.

Il bianco è negli arredi, nei dettagli, tutti curati con grande attenzione. La cantina a vista, che occupa un’intera parete, ospita una selezione dei migliori vini italiani ed esteri. Le dolci note di un pianoforte a coda, fanno da sottofondo alle serate. Sotto la direzione di Cristiano Berti il White propone un nuovo modo di intendere la ristorazione: la tradizione culinaria italiana rivisitata in chiave moderna dagli chef,

Il white è un locale curato in tutti i minimi particolari  e in tarda serata si trasforma in una discoteca a due piani per tutti i gusti, ti aspettiamo!

Richiedi informazioni sulle serate al White Roma compilando il form qui sotto!

Nome *

Email *

Tipo di Evento

Messaggio

Come raggiungerci:

Visualizzazione ingrandita della mappa

Per un contatto diretto chiama:

347 892 29 20  – 392 073 13 74 (Lista Limoni)