Lounge Bar BLUME Roma

Il Blume di Roma è una location molto particolare, situata nei pressi del Parco Tor di Quinto e immerso in un contesto caratterizzato da alberi e verde: il parco in questione infatti ricopre un’area di 9 chilometri quadrati ed è considerato uno dei polmoni verdi della città. Si tratta di un Lounge Bar ideale per aperitivi serali e cocktail post cena, in un ambiente ricercato e di gran classe, spesso e volentieri impreziosito da esposizioni di quadri o piccole mostre fotografiche.

Un luogo molto particolare che, pur essendo vicino al centro della capitale, sembra essere al contempo distante anni luce dal traffico e dal caos che caratterizza il cuore pulsante di Roma. L’aperitivo con buffet è uno degli appuntamenti più apprezzati, vista l’alta qualità offerta sia per quanto riguarda le bevande, sia per quanto riguarda gli stuzzichini sfiziosi che vengono puntualmente offerti agli avventori.

Blume di Roma: intrattenimento si, ma di gran classe

Aperto dalle 18.30 sino alle 02.00, il BLUME consente ai suoi raffinati clienti di poter sorseggiare bevande preparate da personale specializzato, comodamente adagiati sugli ampi cuscini in compagnia dei propri amici o del compagno/a. Una location suggestiva e rilassante, adatta a una clientela di classe che ama la musica di qualità: viene infatti offerto anche un intrattenimento musicale di alto livello che sa accompagnare con discrezione i pomeriggi e le serate di chi vuole passare un weekend in maniera alternativa rispetto alle soluzioni solitamente proposte dalle solite discoteche.

BLUME di Roma

Naturalmente non mancano le novità, con numerose serate a tema ed eventi particolari organizzati per accontentare un po’ tutti i gusti musicali e artistici dei clienti, il tutto sempre all’insegna dell’esclusività tipica di questa location. Proprio grazie a questa serie di iniziative lodevoli, non solo musicali ma anche dedicate all’arte, questo locale è divenuto ben noto a tutti gli artisti della zona o comunque a chi è affascinato da questo mondo straordinario.

L’alternativa per chi ama la musica ma non confusione e sovraffollamento

Grazie agli spazi disponibili, il Blume di Roma è aperto sia nella stagione invernale che in quella estiva: a partire dal 31 maggio infatti, il locale cambia volto e si sposta all’esterno in un contesto che mette maggiormente la clientela a diretto contatto con la natura circostante.

Dove si trova?

Questo locale è facilmente individuabile, in quanto Via delle Fornaci di Tor di quinto 10, in una zona dove non è particolarmente difficile trovare parcheggio.

INFO E PRENOTAZIONI  LIMONI  347.8922920