Circolino del Ponte – Roma Ponte Milvio

Il Circolino a Roma è un locale che si adagia sulla riva del Tevere, immerso nel verde e nella tranquillità: una location ideale per chi vuole passare una serata in un’ambiente rilassante, lontano dalla frenesia del centro città. Il locale,  situato sotto lo storico Ponte Milvio, si propone come un’interessante luogo in cui cenare, godersi un aperitivo in compagnia o semplicemente assaporare un cocktail. Pur avendo aperto i battenti solo nel 2016, il Circolino si è già ritagliato un posto di tutto rispetto per quanto riguarda le serate romane, divenendo un vero e proprio punto di riferimento nel suo genere.

Stiamo parlando di una location elegante e di classe che si sposa perfettamente con la più raffinata movida capitolina, lontana dalla folla eppur estremamente vicina alla buona musica.

Aperitivi e cene: Il Circolino di Roma è adatto a serate di classe

Il Circolino è aperto tutti i giorni dalle ore 19 sino alle 2 di notte, ed è sempre pronto sempre ad offrire il meglio alla sua clientela come:

  • Il ristorante alla carta, con il meglio della cucina nostrana preparato con grande dovizia per i particolari dagli chef: primi, secondi e dolci di grande qualità, adatti anche ai palati più raffinati.
  • Gli aperitivi proposti al Circolino di Roma non temono uguali, sia per quanto riguarda la qualità delle bevande, sia per quanto riguarda gli stuzzichini ricercati che vengono proposti.
  • Ennesimo punto di forza di questo locale suggestivo sono i Cocktail, preparati da personale altamente preparato.
  • Grande importanza ricopre anche il lato musicale, con una programmazione curata nei minimi dettagli capace di offrire ogni settimana qualità e varietà.

Caratteristiche che elevano la location a meta immancabile per gli appassionati di aperitivi e buon cibo che non disdegnano un ambiente raffinato e musica di alto livello.

Musica si, ma di classe…

Il programma musicale soprattutto, risulta essere molto particolare e unico nel suo genere. Si tratta infatti di un ambiente che si adatta perfettamente ai generi musicali più ricercati, molto distanti dalla confusione che di solito avvolge i locali della movida. Il Circolino di Roma è un locale adatto a chi apprezza la musica si, ma senza il chiasso, con un’atmosfera rilassata e con la possibilità di sorseggiare un buon drink e discutere piacevolmente con gli amici, accompagnati da un piacevole sottofondo.

Per informazioni e prenotazioni

Il Circolino del Ponte si trova in Via Capoprati (angolo Ponte Milvio) e, per poter essere sicuri di trovare posto, è fortemente consigliato prenotare con largo anticipo, tramite il numero di telefono 327-6398956.

circolino foto