Ballroom Roma 2017 – Internazionali tennis – Tel. 392 07 31 374

Sei preoccupato dalle lunghe file? Vorresti risparmiare sull’entrata in discoteca? Contattaci per entrare nell’esclusiva Lista Limoni: una grande opportunità per saltare la fila ed entrare nel Ballroom di Roma come un VIP!

Per ulteriori informazioni  347.8922920 – 392.0731374 o contattate info@limonieventi.com

Internazionali BNL d’Italia Pronti per il Preview Weekend di Ballroom 2017

Per ingresso privilegiato accreditati qui ⬇⬇⬇⬇⬇

VAI AL SITO INTERNAZIONALI DI TENNIS E PRENOTA

At ⚫BALLROOM 2017 ⚫

▪Vuoi accreditarti alle nostre serate?

▪Vuoi metterti in lista usando le due
modalità d’accesso ?

▪richiedi tutte le info al 📞 392 073 13 74

⚫Ballroom Internazionali BNL 2017 ⚫

ballroom-internazionali-2017

ecco il calendario ufficiale degli artisti!

Preview Weekend:
5/5 – Martin Solveig
6/5 – Tiga – Jean Claude Ades

10/05 – Tale Of Us
11/05 – Eiffel65 – Fargetta
12/05 – Little Louie Vega
13/05 – Klingande
14/05 – The Zen Circus – Ex-Otago – Joe Victor
15/05 – SferaEbbasta – Samuel Heron + special guest TBA
16/05 – Seth Troxler
17/05 – Lost Frequencies – Club Haus 80’s
18/05 – Mamacita
19/05 – Carola Pisaturo – Cassy – tINI
20/05 – Vithz – Loris di Furia – Riccardo Carnevale – Lorenzo Palazzi
21/05 – Nicky Siano

Accreditatevi qui ⬇⬇⬇⬇⬇
#IBI17 #Ballroom17

usando questo link puoi accreditarti singolarmente con il sistema QR CODE e puoi girarlo a tutti i tuoi amici ⬇

CLICCA QUI

 

Che aspetti l’estate e’alle porte

#LIMONI

Ballroom Roma: il cuore della movida romana!

Ballroma Roma 2017

Sei in cerca di un luogo dove scaricare tutto lo stress accumulato durante una dura settimana di lavoro? Vuoi dimenticare tutti i problemi per qualche ora, divertendoti con gli amici? Vienici a trovare al Ballroom di Roma!

Uno dei più ambiti punti di ritrovo della movida capitolina è pronta ad accogliervi con il suo ambiente frizzante e spensierato. In una location spettacolare situata nel quartiere Eur, più precisamente al Foro Italico, potrete apprezzare una serie di artisti, cantanti e DJ tra i più rinomati (non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo), così come di nuovi artisti dotati di una grande vena musicale e dal futuro assicurato nel mondo dello spettacolo. Il tutto sempre all’insegna della più assoluta qualità e attenzione per i dettagli!

Con l’impressionante atmosfera costituita da grandi spazi, il Ballroom si presenta come un locale innovativo nell’ambito dell’intrattenimento musicale. Nonostante il sapore moderno, il Ballroom di Roma si circonda perfettamente negli antichi palazzi del quartiere, andando a creare un ambiente elegante e ricercato che ha contribuito alla notevole fama di cui gode questa discoteca.

Le grandi serate al Ballroom di Roma

Un’estate all’insegna del Ballroom! L’ampio locale è aperto durante tutta la settimana durante la stagione estiva, offrendo una serie di eventi prettamente musicali e non solo, che vi sapranno intrattenere. Grazie agli immensi spazi a disposizione infatti, questa discoteca offre maggior respiro ai clienti, contribuendo a un’atmosfera di festa ma al contempo rilassata e accogliente.

Gli ampi spazi e l’elegante design non sono nulla confronto dell’impianto audio che, favorito proprio dall’acustica della location e da tecnologie all’avanguardia, offre un’esperienza unica anche per l’orecchio più raffinato ed esigente.

Al Ballroom di Roma non solo musica…

Amate assaporare i migliori cocktail, dai più classici ai più esotici? Negli 8 cocktail bar disponibili potrete apprezzare tutte le bevande alcoliche e non, grazie agli espertissimi e abilissimi baristi professionisti presenti. Oltre ai diversi bar, i clienti potranno usufruire di un ristorante di alto livello annesso alla struttura stessa.

Come raggiungere la discoteca

Utilizzando la metropolitana, potete fermarvi alla stazione di Ottaviano o Flaminio: nel primo caso prendete poi l’autobus 32 per poi fermarvi alla fermata Lungotevere Maresciallo Cadorna, nel caso vi fermiate alla stazione Flaminio è consigliabile prendere poi il tram numero 2 per fermarsi al capolinea Piazza Mancini.

Per raggiungere il Ballroom di Roma con i mezzi pubblici, è consigliabile giungere al capolinea di Piazza Mancini. Una volta in strada, vi basterà attraversare il Punte Duca D’Aosta o il Ponte della musica per raggiungere gli ingressi della discoteca.

 

 

room 26 roma

 

Ballroom, indirizzo & id card

Name: Ballroom
Ballroom Indirizzo: Piazza Lauro de Bosis – Roma (Zona Foro Italico)

web: https://internazionaliballroom.it/
Atmosfera: Raffinata
Guest: Giovanile, alla moda
Caracter: concerti, musica dal vivo, hip pop, house, cocktail, ristorante

Age: dai 25 in su

Something to know: attenta selezione all’ingresso