Ballroom Roma 2016

c81dae45bb85acd3d39b94ca9696d96c

Venerdi 29 aprile / Domenica 15 maggio

vai all’evento BallRoom Roma 2017
Evento ufficiale | #IBI16 #Ballroom16 BallRoom Roma –  Internazionali  Tennis 2015 – Foro Italico

orna anche quest’anno BALLROOM, il format di intrattenimento che anima le notti degli Internazionali BNL di Roma. 14 giorni di musica, spettacolo e performance con più di 30 artisti, faranno di Roma il centro gravitazionale di un universo vibrante, fatto di suoni e visioni contemporanee. Esibizioni live, dj-set e concerti di artisti di primo piano, provenienti da tutto il mondo, in una rassegna unica che, animando la spettacolare cornice del Foro Italico, raccoglie intorno a se le migliori esperienze del clubbing internazionale, le più attive realtà locali e il grande pubblico cittadino. Con l’edizione 2016 BALLROOM continua il percorso avviato nel 2014 e confermato l’anno successivo, proseguendo con l’obbiettivo di unire cultura, spettacolo e intrattenimento in un momento diventato ormai appuntamento fisso per la città di Roma.

⊙ PREVIEW WEEKEND 29 e 30 Aprile 2016
La rassegna inaugurerà con un weekend di preview il 29 e 30 Aprile, con due serate di lancio che anticipano la settimana di apertura del festival e degli internazionali. Venerdì si apre con i fratelli dj più famosi della scena house contemporanea, i Martinez Brothers, e Sabato si replica con due leggende, David Morales ed Hector Romero.

⊙ VENERDI 29 Aprile The Martinez Brothers Direttamente dal Bronx, i due enfant prodige della club-culture europea. Residenti al DC-10 di Ibiza dal 2011, i fratelli Martinez sono ormai considerati tra i leader indiscussi della scena house mondiale, ospiti dei più importanti club e festival internazionali. I loro set, che spaziano dalla deep-house alle sonorità soul, si distinguono per la loro energia e vivacità, ma soprattutto per la capacità di trasformarsi in modo continuo nel corso della serata. Nominati da Mixmag come i migliori DJ del 2014, i Martinez Brothers sono noti per la loro sensibilità nel leggere il dancefloor. Per questo e per il loro estro, sono oggi tra i dj set più acclamati sulle piste di mezzo mondo. Apriranno la manifestazione venerdì 29 Aprile, giorno di inaugurazione di BALLROOM.

⊙ SABATO 30 Aprile DEF-MIX – David Morales & Hector Romero Per la prima volta a BALLROOM due leggende indiscusse della house music, in un back to back senza paragoni. Di origini portoricane, ma cresciuto a Brooklyn, David Morales è uno dei più noti produttori e dj house a livello mondiale. Cresciuto tra lo storico Paradise Garage e l’influenza di figure chiave nella storia del djing come Frankie Knuckles e Larry Levan, Morales si esibirà in un set eclettico, vivace e coinvolgente, in tandem con il suo socio Hector Romero, altra figura cardine della storica Def-Mix records, etichetta indipendente della quale fanno parte anche Knuckles e Satoshi Tomiie.

INFO LIMONI 3920731374 -3478922920
andrealimoni40@yahoo.it
www.discotecheroma.info
www.limonieventi.it 29 aprile / Domenica 15 maggio
Evento ufficiale | #IBI16 #Ballroom16

  c81dae45bb85acd3d39b94ca9696d96c